lunedì 19 marzo 2012

Come sarò tra vent'anni

Edo scrive nel suo tema:
Vivo in Inghilterra,a Londra,in una casa in centro, vicino a quella di mio fratello, dove riesco a vedere il Big Ben dalla terrazza. La casa è nuova, grande abbastanza per 4 persone ed è stata arredata da mia moglie,che è architetto. C'è una stanza tutta per mio figlio appena nato.
Ho già scritto un libro,”L'elfo Kimi“, che ho tradotto io in italiano. Ha avuto grande successo e l'ho presentato a Roma, Firenze e in molte altre città importanti tra cui Udine e ho colto l'occasione per andare dai miei genitori. Sono molto fieri di me.
Sto scrivendo altri fantasy come il capitolo successivo dell'elfo Kimi o ”L'orco sopravvissuto“.
Con la mia famiglia viaggio molto ma non per presentare libri ma per visitare posti nuovi. Ho una casa in Grecia dove vado spesso.

Nessun commento:

Posta un commento